rotate-mobile
Cronaca

Ruba un Iphone ad un'impiegata dell'Ospedale, denunciato un 28enne

Il giovane avrebbe poi tentato di vendere lo smartphone su un sito internet, dicendo all'acquirente che il dispositivo apparteneva alla sua fidanzata che voleva passare ad un modello differente

Si è concluso con una denuncia, il furto di un Iphone ai danni di un'impiegata dell'Ospedale di Torrette. La donna aveva denunciato il furto lo scorso mese di marzo. Dopo essersi distratta nel luogo di lavoro, l'impiegata era stata derubata del suo Iphone 6, del valore di circa 600 euro.

Dopo due mesi di indagini, gli agenti sono risaliti ad un giovane di 28 anni, V.S., originario della Sicilia. L'uomo, da quanto riscontrato, avrebbe messo in vendita il telefono su un sito internet e dopo aver preso i contatti con l'acquirente, glielo avrebbe venduto per circa 500 euro, dicendo che il dispositivo apparteneva alla sua ragazza che era intenzionata a passare ad un modello differente. Gli agenti di Polizia hanno sequestrato lo smartphone riconsegnandolo alla proprietaria. Per il 28enne invece, è scattata la denuncia per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un Iphone ad un'impiegata dell'Ospedale, denunciato un 28enne

AnconaToday è in caricamento