rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Baraccola / Via Achille Grandi

Ruba l'auto del negoziante con l'incasso della giornata, ladro in fuga

L'uomo come tutte le sere, è sceso dalla sua automobile per chiudere il cancello manuale. In quel momento il ladro è entrato nel veicolo ed è fuggito a tutta velocità

Il negoziante esce dall'auto per chiudere il cancello, il ladro entra in auto e fugge a tutta velocità. E' questo quanto successo venerdì sera, intorno alle 20.30, alla Baraccola.

L'uomo, dopo aver chiuso le saracinesche del proprio locale, è salito sulla sua utilitaria lasciando l'incasso della giornata all'interno del veicolo. Poi, come tutte le sere, è sceso dal mezzo per chiudere il cancello manuale. Un'operazione veloce, se non fosse che qualcuno aveva saldato un'anta con del fil di ferro. Proprio nel momento che il negoziante tentava di liberare il cancello, un uomo è riuscito ad entrare nel veicolo, per poi fuggire a forte velocità. Subito allertati gli agenti di Polizia, sono iniziate le ricerche del malvivente. Il veicolo è stato ritrovato alcune ore dopo, nei pressi di via Grandi. All'interno del mezzo c'erano ancora tutti i documenti, il cellulare del proprietario ma dell'incasso nessuna traccia. Il ladro ha lasciato il veicolo in fretta e furia, fuggendo con un bottino di circa 1300 euro. In corso le ricerche da parte della Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba l'auto del negoziante con l'incasso della giornata, ladro in fuga

AnconaToday è in caricamento