rotate-mobile
Cronaca

Ancona: furto alla Baraccola, in quattro svaligiano il deposito tabacchi

Quattro ladri incappucciati hanno svaligiato il deposito tabacchi nella nuova zona industriale della Baraccola. I malviventi hanno caricato la merce sul loro furgone dileguandosi prima dell'arrivo della polizia. Lo riporta il Messaggero

Sono quattro le persone ricercate dopo il furto al deposito tabacchi nella nuova zona industriale della Baraccola. Lo riporta Il Messaggero.

Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, la banda, formata da quattro uomini incappucciati, si sarebbe presentata al capannone per rubare gli scatoloni contenenti le stecche di sigarette.
I malviventi, sarebbero arrivati con un furgone per poi caricare la merce con tutta tranquillità. I quattro, però, non sono riusciti ad evitare che scattasse l'allarme e sono stati costretti ad abbandonare il colpo.

Quando la polizia è arrivata sul posto, della banda non c'era più traccia ed ora si spera che l'impiegato di turno possa fornire informazioni utili per dare un volto ai quattro malviventi. Ancora da quantificare l'entità del bottino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona: furto alla Baraccola, in quattro svaligiano il deposito tabacchi

AnconaToday è in caricamento