rotate-mobile
Cronaca

Ruba una borsa da un furgoncino in sosta, denunciato un 37enne

L'uomo, approfittando della distrazione del conducente del mezzo, era riuscito a rubare una borsa contenente alcuni documenti, dei contanti ed un bancomat. Per il 37enne è scattata la denuncia

ANCONA - Gli agenti della Squadra Mobile hanno denunciato un operario edile 37enne, originario della Puglia e da anni residente in zona Brecce bianche, attualmente disoccupato, per il reato di furto aggravato.

Nei giorni scorsi l’ uomo, approfittando della distrazione del conducente, aveva asportato da un furgone Nissan, lasciato aperto in sosta temporanea in piazza Salvo d’ Acquisto dal “padroncino” per una consegna, una borsa contenente tra l’altro il portafogli con circa 200 euro, il bancomat  ed i documenti personali.
L’autore, circa un'ora dopo aver commesso il furto, era stato controllato da una pattuglia, che lo aveva fermato proprio perché lo sospettava di perpetrare reati di tipo predatorio. Gli agenti lo hanno trovato in possesso del portafogli con i documenti della vittima, senza il contante.

Dopo un rapido accertamento, l’uomo è stato denunciato per il reato di furto aggravato.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una borsa da un furgoncino in sosta, denunciato un 37enne

AnconaToday è in caricamento