rotate-mobile
Cronaca Torrette / Via Flaminia

«Voglio ritornare in carcere», in manette un pluripregiudicato evaso dai domiciliari

L'uomo ha detto di essere evaso dalla casa della cognata perchè divenuta troppo dura. Ha scelto Ancona perchè «si trova in una bella posizione geografica»

«Voglio tornare in carcere, ho scelto Ancona perchè si trova in una bella posizione geografica». Sono queste le parole di B.B., 51enne originario di Avellino, bloccato mercoledì notte mentre passeggiava in via Flaminia.

L'uomo, pluripregiudicato, era evaso dagli arresti domiciliari da scontare preso la casa di un familiare in provincia di Firenze, dopo essere stato condannato per ricettazione. Gli agenti gli hanno chiesto i motivi che lo avevano spinto ad evadere e la risposta ha lasciato sorpresi anche i poliziotti. L'uomo con tutta tranquillità ha spiegato che non riusciva più a vivere con la cognata ed aveva deciso di ritornare in carcere. Aveva scelto le Marche e soprattutto Ancona, visto che le sue case circondariali sono in una «bella posizione geografica». Il 51enne ora potrà realizzare il suo "sogno" visto che i poliziotti dopo averlo portato in Questura lo hanno accompagnato nel suo "tanto desiderato" carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Voglio ritornare in carcere», in manette un pluripregiudicato evaso dai domiciliari

AnconaToday è in caricamento