rotate-mobile
Cronaca

Nasconde l'eroina in bocca, fermato e denunciato pusher 38enne

Nella giornata di ieri, i militari della Tenenza CC di Falconara, hanno fermato e denunciato un ragazzo di 38 anni, mentre a bordo della sua autovettura, cercava clienti per vendere l'eroina

ANCONA - Nella giornata di ieri, il personale della Tenenza CC di Falconara, hanno fermato un ragazzo di 38 anni, di Ancona, con l'accusa di spaccio di eroina. 

Nel corso di alcuni controlli i militari hanno notato un'autovettura, con a bordo tre uomini, che procedeva ad andatura particolarmente lenta. Gli investigatori, riconoscendo i soggetti all'interno del mezzo (tutti gravati da precedenti per droga), hanno iniziato il pedinamento. Dopo qualche minuto, i militari hanno bloccato l'autovettura ed i suoi occupanti nella zona di via Marconi. La perquisizione ha permesso di recuperare diverse dosi di eroina, pronte alla vendita, che uno dei passeggeri nascondeva nella propria bocca, per passare indenne i controlli. Nel suo cellulare, inoltre, sono stati trovati numerosi messaggi con cui l'uomo si interfacciava con i suoi clienti: orari degli appuntamenti, prezzi, commenti sulle qualità e quantità dello stupefacente a disposizione.

Perquisito l'appartamento del ragazzo, i militari hanno trovato diverso materiale per il confezionamento delle dosi (bilancini di precisione, ritagli plastici, sostanza da taglio ecc.), oltre ad un paio di manette matricolate della Polizia di Stato, provento di furto. L'uomo è stato accompagnato presso il Comando, per gli accertamenti del caso e denunciato a piede libero per detenzione ai fini dispaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde l'eroina in bocca, fermato e denunciato pusher 38enne

AnconaToday è in caricamento