rotate-mobile
Cronaca

Antidroga, blitz delle Volanti: un arresto ed una denuncia per spaccio

A cadere nella rete tesa dagli investigatori della Squadra Mobile di Ancona sono stati due soggetti, un uomo e una donna, che in due differenti operazioni condotte dalla Narcotici, sono stati rispettivamente arrestato e denunciata a piede libero

ANCONA - Due soggetti, un uomo e una donna, in due distinte operazioni condotte dalla Narcotici nelle ultime 24 ore sono stati rispettivamente arrestato e denunciata a piede libero. Il primo soggetto è T.C., un anconetano 34enne, cuoco presso un ristoba della Baraccola, individuato dai poliziotti che si erano da tempo appostati fuori dall’ esercizio commerciale notando che alcuni clienti, invece di consumare all’ interno del locale, si appartavano in cucina con il sospettato, per poi uscirne frettolosamente dopo alcuni minuti.

E’ stato effettuato un blitz presso la sua abitazione, alla periferia del capoluogo, dove abilmente nascosto dietro un mobile della cucina sono stati trovati quasi 10 gr. di cocaina già divisa in dosi, nonché 2 bilancine di precisione e materiale per il confezionamento in dosi, tutto debitamente sequestrato. Il giovane, che ha ammesso di spacciare per arrotondare lo stipendio e potersi permettere qualche lusso, è stato tratto in arresto e processato per direttissima innanzi al Tribunale di Ancona. Questa mattina c'è stata la convalida dell'arresto e, chiesti i termini a difesa, poiché incensurato, il cuoco è stato scarcerato. La prossima udienza del processo sarà il 20 ottobre.

La donna denunciata è una 38enne anconetana, vecchia conoscenza della Mobile per essere stata già arrestata sempre per spaccio di stupefacenti, che in via Cialdini è stata trovata in possesso di un involucro contenente 2 gr. di eroina. Lo stupefacente è stato sequestrato mentre la donna ,dopo un passaggio negli uffici della Mobile, ne è uscita con l’ ennesima denuncia per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antidroga, blitz delle Volanti: un arresto ed una denuncia per spaccio

AnconaToday è in caricamento