Nasconde droga e coltelli in auto, poi spaccia davanti al Sert: denunciato
I militari lo hanno notato mentre vendeva lo stupefacente a tre frequentatori del Sert. In auto aveva anche nascosto due coltelli, di cui uno lungo oltre 20 cm. Denunciato un 50enne
Viene sorpreso a vendere la droga ad alcuni frequentatori del Sert, poi tenta di fuggire ma viene bloccato dai Carabinieri nei pressi del mercato delle erbe. E' questo quanto successo martedì scorso. Per l'uomo, un 50enne, pregiudicato, residente ad Ancona, è scattata la denuncia.
Tutto è iniziato quando i militari hanno notato che tre uomini stavano aspettando qualcuno davanti al Sert. Il gruppetto infatti, dopo una decina di minuti di attesa, è stato raggiunto da un uomo. Dopo essersi appartati in un luogo apparentemente più sicuro, i quattro uomini si sono scambiati qualcosa per poi dividersi. Il 50enne verso piazza Cavour mentre gli altri tre verso corso Matteotti. I militari dopo un breve inseguimento sono riusciti a bloccare il presunto spacciatore nella zona del mercato delle erbe. Nascosti tra i vestiti aveva 10 grammi di hashish ed il denaro provento di spaccio. Nella sua auto invece, i militari hanno ritrovato due coltelli, uno a serramanico ed un altro da caccia lungo oltre 20 cm. Per l'uomo è scattata la denuncia a piede libero.
In Evidenza
-
I rifugi di montagna più belli delle Marche
-
«Mangio normalmente ma ingrasso lo stesso»: 15 cause che forse non conosci
-
Saturimetro e Coronavirus: come funziona e quali sono i migliori modelli online
-
Ghiaccio e neve, cosa c'è da sapere: obblighi e divieti da conoscere ad Ancona