rotate-mobile
Cronaca

Spaccia hashish e marijuana alla Lanterna Rossa, 40enne in arresto

Gli agenti sono intervenuti nella notte tra giovedì e venerdì. I poliziotti dopo averlo perquisito lo hanno sorpreso con circa un etto di hashish ed una ventina di grammi di marijuana

Viene sorpreso dagli agenti mentre spaccia la droga nei pressi della Lanterna Rossa del porto di Ancona. E' questo quanto successo ad un uomo di 40 anni. Per lui è scattato l'arresto.

Gli agenti sono intervenuti nella notte tra giovedì e venerdì. I poliziotti dopo averlo perquisito lo hanno sorpreso con circa un etto di hashish ed una ventina di grammi di marijuana, gà divisa in dosi e pronta per essere venduta. Insieme all'uomo c'erano anche altre sei persone, anch'esse perquisite dagli agenti. All'interno del veicolo del 40enne sono stati trovati anche un coltello a serramanico ed un taglierino, oltre a 500 euro in contanti frutto del suo spaccio. L'uomo, S.S., anconetano, già gravato da alcuni precedenti, è stato arrestato con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, in attesa dell'Udienza di convalida dell'arresto prevista per sabato mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia hashish e marijuana alla Lanterna Rossa, 40enne in arresto

AnconaToday è in caricamento