rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Via Augusto Elia, nasconde la droga negli slip ed insulta gli agenti: denunciato

I poliziotti dopo aver raggiunto due giovani in via Augusto Elia, hanno proceduto ad identificarli e perquisirli. Uno di loro è stato trovato in possesso di uan dose di droga nascosta negli slip. L'uomo ha tentato inoltre di scagliarsi contro gli agenti

ANCONA -Durante il pattugliamento del centro cittadino, nel pomeriggio di ieri, i poliziotti hanno individuato in via Augusto Elia, due giovani che stavano parlando tra di loro.

Appena vista la "Pantera" i due hanno immediatamente smesso di parlare di parlare, lanciandosi un’occhiata come d’intesa, e tentando repentinamente di dileguarsi in direzioni diverse. Immediatamente raggiunti e bloccati, i poliziotti hanno cheisto ad entrambi di declinare le proprie generalità. Uno di essi, il più giovane, non solo si è rifiutato di fornire nome e cognome, ma, senza un motivo, ha incominciato ad inveire contro gli agenti, tentando inoltre di scagliarsi contro di loro ed incitandoli a reagire.

I poliziotti sono riusciti a bloccarlo e a riportarlo alla calma. Accompagnato presso gli Uffici della Questura gli è stato rinvenuto un sacchetto di cellophane bianco contenente cannabis per un peso complessivo di 15 grammi. Il giovane aveva pensato bene di occultare il sacchetto di droga, un po’ troppo ingombrante, all’interno degli slip.

Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato denunciato a piede libero per spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Augusto Elia, nasconde la droga negli slip ed insulta gli agenti: denunciato

AnconaToday è in caricamento