rotate-mobile
Cronaca Piano / Piazza Ugo Bassi

Nasconde l'eroina nel cappello e la spaccia in pieno centro, arrestato un 22enne

Il giovane è stato bloccato davanti ad un locale, nei pressi di piazza Ugo Bassi, mentre stava vendendo la droga ad alcuni clienti. L'uomo è finito in arresto per spaccio di sostanza stupefacente

Aveva scelto il suo cappello da baseball per nascondere l'eroina da spacciare in pieno centro. A finire in manette è un peruviano di 22 anni, extracomunitario, irregolare e senza fissa dimora, già conosciuto alle forze dell'ordini per reati contro la persona, patrimonio e stupefacenti. E' successo nel tardo pomeriggio di ieri (mercoledì 18 maggio).

Il giovane è stato bloccato davanti ad un locale, nei pressi di piazza Ugo Bassi, mentre stava vendendo la droga ad alcuni clienti. Gli agenti lo tenevano d'occhio già da ore, dopo che lo avevano visto passeggiare e telefonare per ore in tutto il centro della città, per poi dirigersi verso piazza Ugo Bassi. Alla vista degli agenti, il pusher ha cercato di disfarsi della droga gettando a terra il proprio cappello da baseball. E' proprio dentro al copricapo, nascosta tra le cuciture, che i poliziotti hanno trovato 5.7 grammi di eroina. All'interno dei pantaloni, invece, il giovane aveva circa 120 euro in contanti, tutti in banconote da 5 e 10 euro. Accompagnato in Questura, il 22enne è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde l'eroina nel cappello e la spaccia in pieno centro, arrestato un 22enne

AnconaToday è in caricamento