rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Quartiere Adriatico / Corso Giovanni Amendola

Spacciava eroina ed era conosciuto come "il mostro": arrestato pusher

I Carabinieri lo hanno arrestato insieme ad un altro uomo, che era evaso dai domiciliari per comprargli la droga. Il pusher era conosciuto nell'ambiente come "il mostro"

Evade dai domiciliari per comprare dell'eroina da un pusher chiamato "Il mostro". E' questo quanto successo questa mattina (lunedì), in via Maratta. A bloccare la compravendita di droga sono stati i Carabinieri di Falconara, che sono intervenuti riuscendo ad arrestare i due uomini.

A finire in manette sono stati M.F., italiano di 42 anni e P.V.J.A., peruviano di 24 anni. Il più grande era già stato arrestato giovedì scorso, sempre per evasione dai domiciliari. Questa volta si è diretto in via Maratta, dove ad aspettarlo c'era il 24enne peruviano, conosciuto negli ambienti malavitosi come "il mostro". Dopo essersi diretti in cantina, il 42enne ha comprato due dosi di eroina dal giovane pusher. Proprio in quel momento però sono intervenuti i militari che hanno bloccato ed arrestato i due uomini. La perquisizione domiciliare ha permesso di trovare altre due dosi di eroina, pronte per essere vendute. Per entrambi sono scattate le manette, in attesa dei provvedimenti del Tribunale, attesi per martedì mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava eroina ed era conosciuto come "il mostro": arrestato pusher

AnconaToday è in caricamento