rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Corso Giuseppe Garibaldi

Corso Garibaldi, girano in auto con tronchesi e coltelli a serramanico: denunciati

Entrambi sono stati accompagnati in Questura ed è emerso che a loro carico c'erano dei precedenti per reati contro il patrimonio. Poche ore prima erano stati visti girare a Vallemiano

Giravano a bassa velocità tra il quartiere Vallemiano e corso Garibaldi, nascondendo nella loro auto arnesi da scasso e coltelli a serramanico. E' questo quanto successo giovedì mattina, intorno alle 11.30.  Per due uomini è scattata la denuncia.

I poliziotti li hanno bloccati mentre giravano con la loro autovettura in corso Garibaldi. Identificati, un italiano ed un albanese, entrambi 29enni e residenti ad Ancona, hanno subito iniziato ad innervosirsi non riuscendo a spiegare il perchè della loro presenza nella zona. Gli agenti, li avevano già visti poche ore prima mentre erano nella zona di Vallemiano, hanno perquisito il loro mezzo, trovando all'interno alcune tronchesi e due coltelli a serramanico. Entrambi accompagnati in Questura, è emerso che a loro carico c'erano dei precedenti per reati contro il patrimonio. I due sono stati denunciati per porto ingiustificato d'armi ed oggetti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Garibaldi, girano in auto con tronchesi e coltelli a serramanico: denunciati

AnconaToday è in caricamento