rotate-mobile
Cronaca

Ancona: rapina in corso Carlo Alberto: aggredita donna di 84 anni

Rapina in corso Carlo Alberto ad Ancona oggi intorno alle 12:45. Una donna di 84 anni è stata prima strattonata e poi scippata della collanina in oro che aveva al collo. Arrestato pregiudicato di 35 anni

ANCONA - Questa mattina rapina ad una donna di 84 anni in corso Carlo Alberto. L'anziana è stata prima strattonata e poi scippata della collanina in oro che aveva al collo da un giovane che poi si è dileguato a piedi in via De Gasperi.

Dopo pochi istanti sono arrivate due Volanti e un'unità cinofila, che con l'ausilio di alcuni passanti hanno bloccato il malvivente e lo hanno arrestato. Si tratta di A.R, di 35 anni, di Martina Franca (Taranto), con diversi precedenti per reati contro il patrimonio. Il monile è stato recuperato e restituito alla proprietaria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona: rapina in corso Carlo Alberto: aggredita donna di 84 anni

AnconaToday è in caricamento