rotate-mobile
Cronaca

Collemarino, attivo da martedì 8 settembre l'asilo nido "Agrodolce"

Il nido Agrodolce, situato in via Redi, ospita 35 bambini dai 3 mesi ai 3 anni; vede impegnate 6 educatrici al mattino e 3 educatrici di pomeriggio, una cuoca, un'operatrice al piano e un'addetta alle pulizie

COLLEMARINO - Da stamane ha ripreso l’attività, assieme agli altri nidi, anche quello Agrodolce di Collemarino, sottoposto ad un intervento di riqualificazione.

Le opere hanno riguardato la sistemazione dei pavimenti, intonaci, tinteggiatura e migliorie. Questi lavori fanno parte delle priorità individuate dall’assessorato alle Politiche Educative in collaborazione con quello ai Lavori Pubblici. “Grande soddisfazione – afferma l’assessore alle Politiche Educative, Tiziana Borini riguardo a questo intervento dal costo di 40mila euro – perché era da tempo che si aspettava di mettere mano alle opere. Un particolare ringraziamento alle educatrici che, nella giornata di ieri – i lavori erano terminati la giornata precedente - si sono prodigate per risistemare gli arredi al fine di riconsegnare ai bambini una struttura il più possibile gradevole”.

Il nido Agrodolce, situato in via Redi, ospita 35 bambini dai 3 mesi ai 3 anni; vede impegnate 6 educatrici al mattino e 3 educatrici  di pomeriggio, una cuoca, un’operatrice al  piano e un’addetta alle pulizie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collemarino, attivo da martedì 8 settembre l'asilo nido "Agrodolce"

AnconaToday è in caricamento