Sorpreso a rubare al centro commerciale, denunciato un 59enne

Un agente delle Volanti, libero da servizio, ha sorpreso un 59enne mentre rubava alcuni prodotti dalle corsie di un centro commerciale di Ancona. L'uomo è stato bloccato e denunciato

Ruba all'interno di un centro commerciale e nasconde la refurtiva in una grossa borsa di tela. E' successo ad Ancona ed un 59enne è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria.

L'uomo, classe '56, residente nel capoluogo, è stato visto armeggiare tra le corsie di un centro commerciale, da un agente delle Volanti in borghese. Quest'ultimo, insospettito dai movimenti del 59enne, l'ha seguito fino al varco dell'ipermercato. Subito bloccato e con l'ausilio di alcuni colleghi, l'agente ha provveduto ad identificarlo e perquisirlo, trovando all'interno di una borsa di tela tutta la refurtiva: vari generi alimentari, due bottiglie di liquore e due c.d. musicali.

All'interno della sacca è stato trovato inoltre, un coltellino utilizzato dall'uomo per liberare la merce dai sigilli antitaccheggio. Gli agenti delle Volanti hanno accompagnato il ladro 59enne presso gli Uffici della Questura dove, dopo le formalità di rito, è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • I rifugi di montagna più belli delle Marche

Torna su
AnconaToday è in caricamento