«Contatteremo il proprietario»: sulla casa senza acqua calda risponde l'assessore

Dopo il nostro articolo l'assessore comunale ai servizi sociali si è attivata per entrare in contatto con il proprietario della casa in via di Passo Varano con il bagno impraticabile

Si apre una speranza per la famiglia che da settimane si trova senza acqua calda, con i lavori bloccati per via delle restrinzioni anti-Covid. Il Comune finalmente da una risposta tramite l'assessore comunale, Emma Capogrossi.

FAMIGLIA SENZA ACQUA CALDA IN CASA DA SETTIMANE: IL COMUNE NON RISPONDE

Dopo settimane di tentativi del proprietario dell'appartamento, finalmente, anche grazie al nostro articolo, l'assessore ai servizi sociali ha fatto sapere che qualcosa si sta muovendo: «Siamo entrati in contatto con il proprietario  - spiega - per capire come intervenire. Vogliamo trovare al più presto una soluzione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Marche di nuovo in zona gialla? Acquaroli ci spera: «La curva sta scendendo»

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

  • Pauroso incidente a Sappanico, dell'auto rimane solo la carcassa

  • «Democrazia sospesa dai Dpcm, ora querele contro chi li applica: polizia e sindaci»

Torna su
AnconaToday è in caricamento