rotate-mobile
Cronaca

Cade dal triciclo e viene ricoverato, bambino di 1 anno muore al Salesi

Il piccolo è figlio di una coppia di anconetani. La caduta risale a mercoledì scorso. Il quadro clinico s'è aggravato col passare dei giorni

Una caduta accidentale dal triciclo. Un ematoma che inizialmente non sarebbe sembrato serio ma che poi è risultato tale. Le condizioni che peggiorano fino al decesso. E' il tragico epilogo della vicenda che ha investito una coppia di genitori anconetani. L'incidente accorso al piccolo risale a mercoledì scorso all'ospedale pediatrico Salesi. Tuttavia, al pronto soccorso dell'Ospedaletto. il bambino sarebbe stato inizialmente dimesso. Una tac aveva evidenziato un ematoma alla testa ma i medici non lo avevano ritenuto tanto grave da ordinare il ricovero. 

La coppia di anconetani era quindi tornata a casa ma il giorno successivo, non vedendo miglioramenti nella salute del loro bambino, è tornata in ospedale. Lo sversamento si era aggravato. A quel punto è scattato il ricovero in neurologia. Sabato il quadro clinico è peggiorato bruscamente fino alla serata odierna e al tragico finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal triciclo e viene ricoverato, bambino di 1 anno muore al Salesi

AnconaToday è in caricamento