rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ponterosso / Via G. Fuà

Overdose da eroina, la madre lo trova senza vita: morto un 42enne

A trovare il corpo senza vita è stata la madre, rientrata da poco in casa. Si tratta dell'ennesimo caso di overdose da eroina. A riportare la notizia il Corriere Adriatico

Un altro decesso. Un altro caso di overdose da eroina. La scia di morti legate al consumo di droga non sembra voler finire. Siamo in via Fuà, nel quartiere di Brecce Bianche. Questa volta a perdere la vita è G.M., 42 anni. Il suo corpo esanime è stato trovato dall'anziana madre, da poco rientrata nell'appartamento che divideva con il figlio.  A riportare la notizia il Corriere Adriatico.

Da tempo l'uomo era entrato nel tunnel della droga. Il suo corpo è stato ritrovato nel pomeriggio di ieri, intorno alle 15.00. Il 42enne era riverso a terra, con a fianco alcune siringhe usate. Sul posto è intervenuta la Croce Gialla, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Indosso l'uomo aveva anche alcune dosi di eroina. Il pm ha già disposto l'autopsia sul cadavere, per fugare ogni dubbio sulle cause che hanno portato al decesso. Sul posto anche i Carabinieri che ora dovranno far luce sulla rete di spaccio, utilizzata dall'uomo per acquistare le sue ultime dosi. Quelle letali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Overdose da eroina, la madre lo trova senza vita: morto un 42enne

AnconaToday è in caricamento