Preparano un colpo alla Baraccola, in auto gli arnesi da scasso: nei guai 4 giovani
L'auto, con a bordo quattro giovani, è stata fermata questa notte. Sotto i tappetini trovati cacciaviti, piedi di porco, tenaglie e pinze
Giravano con la loro auto di grossa cilindrata nella zona commerciale della Baraccola, a bassa velocità e con fari spenti. A scoprirli sono stati gli agenti della Squadra Volante della Questura di Ancona, che li hanno bloccati ed identificati.
A bordo del loro veicolo, i poliziotti hanno trovato tutto l'occorrente per compiere un furto: cacciaviti, piedi di porco, tenaglie, pinze ed un martello. Il tutto nascosto sotto i tappetini dell'auto. All'interno dell'auto c'erano quattro giovani di 30, 27, 37 e 27 anni, originari della Romania, tutti con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona. Non riuscendo a dare una giustificazione plausibile sulla loro presenza nel territorio, sono stati accompagnati in Questura e denunciati per porto abusivo d'armi ed oggetti atti ad offendere. Per loro scattato anche il foglio di via obbligatorio dalla città di Ancona per la durata di tre anni.