menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gli attrezzi sequestrati

Gli attrezzi sequestrati

Preparano un colpo alla Baraccola, in auto gli arnesi da scasso: nei guai 4 giovani

L'auto, con a bordo quattro giovani, è stata fermata questa notte. Sotto i tappetini trovati cacciaviti, piedi di porco, tenaglie e pinze

Giravano con la loro auto di grossa cilindrata nella zona commerciale della Baraccola, a bassa velocità e con fari spenti. A scoprirli sono stati gli agenti della Squadra Volante della Questura di Ancona, che li hanno bloccati ed identificati.

A bordo del loro veicolo, i poliziotti hanno trovato tutto l'occorrente per compiere un furto: cacciaviti, piedi di porco, tenaglie, pinze ed un martello. Il tutto nascosto sotto i tappetini dell'auto. All'interno dell'auto c'erano quattro giovani di 30, 27, 37 e 27 anni, originari della Romania, tutti con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona. Non riuscendo a dare una giustificazione plausibile sulla loro presenza nel territorio, sono stati accompagnati in Questura e denunciati per porto abusivo d'armi ed oggetti atti ad offendere. Per loro scattato anche il foglio di via obbligatorio dalla città di Ancona per la durata di tre anni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento