Entra in un bar e palpeggia il seno di una cliente, arrestato un 40enne

E' successo mercoledì sera. L'uomo si è avvicinato alla donna e le ha toccato ripetutamente il seno, il tutto davanti alla figlia maggiorenne della vittima

Finisce la sua consumazione ed insieme alla figlia si reca in cassa per saldare il conto. In quel momento le si avvicina un uomo che ripetutamente inizia a palpeggiarle il seno. E' questo quanto successo ieri sera, in un locale di Castelferretti. Il tutto davanti agli increduli clienti del bar e alla figlia maggiorenne. 

La vittima ha subito tentato di divincolarsi, mentre l'uomo ha cercato di colpirla in volto con un pugno, senza tuttavia riuscirci. Poi è fuggito con la propria autovettura, nonostante alcuni testimoni tentassero di fermarlo. Prima di salire in macchina però, l'uomo ha colpito la ragazza in viso con uno schiaffo, provocandole una contusione al volto guaribile in 7 giorni. I Carabinieri, intervenuti poco dopo, hanno identificato l'autore della violenza e dopo circa due ore di ricerche lo hanno bloccato ed arrestato mentre si trovava nel proprio appartamento. L'uomo si trova ora ai domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • I rifugi di montagna più belli delle Marche

Torna su
AnconaToday è in caricamento