rotate-mobile
Cronaca

Entra in un bar e palpeggia il seno di una cliente, arrestato un 40enne

E' successo mercoledì sera. L'uomo si è avvicinato alla donna e le ha toccato ripetutamente il seno, il tutto davanti alla figlia maggiorenne della vittima

Finisce la sua consumazione ed insieme alla figlia si reca in cassa per saldare il conto. In quel momento le si avvicina un uomo che ripetutamente inizia a palpeggiarle il seno. E' questo quanto successo ieri sera, in un locale di Castelferretti. Il tutto davanti agli increduli clienti del bar e alla figlia maggiorenne. 

La vittima ha subito tentato di divincolarsi, mentre l'uomo ha cercato di colpirla in volto con un pugno, senza tuttavia riuscirci. Poi è fuggito con la propria autovettura, nonostante alcuni testimoni tentassero di fermarlo. Prima di salire in macchina però, l'uomo ha colpito la ragazza in viso con uno schiaffo, provocandole una contusione al volto guaribile in 7 giorni. I Carabinieri, intervenuti poco dopo, hanno identificato l'autore della violenza e dopo circa due ore di ricerche lo hanno bloccato ed arrestato mentre si trovava nel proprio appartamento. L'uomo si trova ora ai domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in un bar e palpeggia il seno di una cliente, arrestato un 40enne

AnconaToday è in caricamento