rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Nascondeva un chilo di "fumo" in casa dei genitori, arrestato un 53enne

L'uomo è stato fermato nei pressi dell'abitazione dei suoi genitori, dove all'interno nascondeva la droga, pronta per essere venduta ai pusher anconetani. L'uomo è stato arrestato

Faceva da intermediario per i pusher anconetani, rifornendo gli spacciatori di hashish. E' stato arrestato A.M., 53enne, residente ad Ancona in zona Grazie, trovato in possesso di un chilo di "fumo".

Gli agenti di Polizia lo hanno bloccato dopo alcuni pedinamenti. I poliziotti dopo essersi piazzati sotto casa del sospettato, lo hanno seguito fino a Torrette, dove vivono i suoi genitori. Il 53enne è stato fermato ed è stata perquisita l'abitazione dei genitori. Gli agenti hanno trovato nascosti in camera da letto tre panetti di hashish per un totale di 1kg e per un valore di circa 10mila euro. L'uomo è stato arrestato. Questa mattina si è tenuto il processo per direttissima presso il Tribunale di Ancona. L'arresto è stato convalidato ed il giudice ha disposto la misura restrittiva della custodia cautelare in carcere fino alla prossima udienza, in programma il 21 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva un chilo di "fumo" in casa dei genitori, arrestato un 53enne

AnconaToday è in caricamento