rotate-mobile
Cronaca

Evade dai domiciliari, arrestato pluripregiudicato 61enne

Nel corso di alcuni controlli del territorio la polizia ha arrestato un pluripregiudicato 61enne. Sull'uomo, "conosciuto" il tutto il Paese, pendeva un ordine di carcerazione emesso per non aver rispettato l'obbligo di dimora

ANCONA - Nel corso di alcuni controlli da parte delle Volanti, gli Agenti, diretti dal V.Q.A: Cinzia Nicolini, hanno rintracciato nella serata di ieri, un pericoloso pluripregiudicato originario di Napoli, mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi dell'ospedale Regionale di Torrette.nicolini cot 1-2

L'uomo, 61enne, una volta fermato è stato accompagnato in Questura e fotosegnalato. Da qui la scoperta del suo "fenomenale" curriculum giudiziario, con una miriade di precedenti penali dal 1976 in poi tra arresti, fermi, carcerazioni e condanne in tutta Italia.
Napoli, Rimini, Teramo, Bolzano, Roma, Ferrara, Pescara, sono solo alcune delle città dove l'uomo era stato arrestato o denunciato, per furti, rapine, estorsioni, reati contro la persona, associazioni a delinquere etc.

Sul 61enne pendeva inoltre un ordine di carcerazione recentemente emesso dal Tribunale di Pescara che gli revocava l'obbligo di dimora che il soggetto non aveva mai rispettato. L'uomo è stato condotto presso il Carcere di Montacuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari, arrestato pluripregiudicato 61enne

AnconaToday è in caricamento