rotate-mobile
Cronaca Piano / Via Giordano Bruno

Viaggia su un'auto rubata, senza patente e con la droga: arrestato

Come se non bastasse nel veicolo nascondeva anche delle monete false. Inutile il tentativo di sfuggire al controllo. A finire in manette è un 24enne anconetano

Sgomma con un'auto rubata a tutta velocità in via Giordano Bruno. A finire nei guai è un 24enne anconetano, che è stato arrestato dagli agenti di Polizia.

Il giovane dopo aver visto gli agenti ha tentato una manovra spericolata per fuggire e non essere perquisito. Tentativo inutile, con la Polizia che è riuscita ugualmente a bloccarlo. Incredibile quanto scoperto poi dagli agenti. Oltre ad aver rubato l'auto, una Fiat 600 azzurra parcheggiata davanti ad un locale, gli agenti lo hanno sorpreso senza patente. «Mi è stata rubata» si è giustificato il 24enne. Invece dopo un rapido controllo, i poliziotti hanno scoperto che l'anconetano non l'aveva mai conseguita. In tasca come se non bastasse aveva circa 500 euro in banconote false, che avevano tutte lo stesso numero di serie. Perquisita anche l'abitazione, dove il giovane nascondeva in casa circa 40 grammi di hashish. Per lui, già pregiudicato per spaccio, reati contro il patrimonio e truffa, sono scattate nuovamente le manette. Questa volta con l'accusa di furto aggravato, spaccio e introduzione nello Stato di banconote false.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggia su un'auto rubata, senza patente e con la droga: arrestato

AnconaToday è in caricamento