rotate-mobile
Cronaca

Viene sorpreso in centro dopo l'ennesima fuga dai domiciliari, arrestato

I Carabinieri che lo avevano arrestato lo hanno visto invece passeggiare per le vie del centro. Dopo una breve fuga i militari sono riusciti a bloccarlo ed ammanettarlo

Evade dagli arresti domiciliari e dopo una fuga viene arrestato nelle vie del centro del capoluogo. E' successo mercoledì mattina. Protagonista della vicenda M.F., classe '74, già conosciuto alle forze dell'ordine per altre evasioni e reati contro il patrimonio. L'uomo era stato arrestato lo scorso agosto, sorpreso a scassinare il portone di un condomino nella zona Palombare. Mercoledì si era concluso il processo di primo grado, che lo aveva condannato ad un anno di carcere con la misura cautelare degli arresti domiciliari. 

I Carabinieri che lo avevano arrestato lo hanno visto invece passeggiare per le vie del centro. Dopo una breve fuga i militari sono riusciti a bloccarlo ed ammanettarlo. Per l'uomo è di nuovo scattato l'arresto, con gli arresti domiciliari che sono stati ripristinati in attesa che si pronunci il Tribunale dorico in merito ad un possibile aggravamento della pena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viene sorpreso in centro dopo l'ennesima fuga dai domiciliari, arrestato

AnconaToday è in caricamento