rotate-mobile
Cronaca

Riapertura ex Metropolitan, la Mancinelli: «Momento importante per Ancona»

Il sindaco di Ancona Valeria Mancinelli è intervenuta a poche ore dalla riapertura dell'ex cinema Metropolitan. Le sue parole

«Domani Ancona vivrà un momento importante. finalmente la città potrà riappropriarsi dell’ex cinema Metropolitan. Parte dello stabile, che nei primi piani ospita una catena di abbigliamento internazionale, sarà di nuovo fruibile dai cittadini. Nel ringraziare chi ha scelto questa struttura e il cuore di Ancona per svolgere la propria attività economica, sottolineo come questo fatto, che avviene dopo decenni di chiusura di quello spazio, sia rappresentativo della svolta che sta compiendo la nostra città.» Sono queste le parole del sindaco di Ancona, Valeria Mancinelli, riguardo l'apertura di domani dell'ex cinema Metropolitan.

«Il centro storico - continua la Mancinelli - con gli interventi che interesseranno la spina dei corsi e piazza della Repubblica oltre al nuovo arredo di Corso Garibaldi, avrà un nuovo volto, capace anche attraverso soluzioni innovative, di attirare l’attenzione del pubblico e renderne gradevole la permanenza. Con questo spirito stiamo anche lavorando per creare una serie di interessanti appuntamenti anche per le prossime feste natalizie affinchè il nostro centro cittadino riconquisti quello ruolo di riferimento non solo per il territorio comunale ma anche dell’area metropolitana”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapertura ex Metropolitan, la Mancinelli: «Momento importante per Ancona»

AnconaToday è in caricamento