menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piazza Ugo Bassi, aggredisce tre donne che stanno rientrando in casa: arrestato

Le tre vittime sono state raggiunte dall'uomo nei presso di Piazza Ugo Bassi. Prima ci sono stati gli insulti e poi il 25enne le ha aggredite. La Polizia lo ha arrestato

Brutto episodio nella notte tra martedì e mercoledì, nei pressi di piazza Ugo Bassi. Un uomo di 25 anni, extracomunitario, pluripregiudicato, con numerosi precedenti per furto, lesioni e rapina, è stato arrestato dalla Polizia, dopo aver aggredito tre donne.

Le vittime, intorno la mezzanotte, stavano rientrando presso le proprie abitazioni, quando sono state raggiunte dall'uomo. Il 25enne, completamente ubriaco, le ha prima importunate con delle urla ed insulti, poi vedendo che le tre cercavano di allontanarsi, le ha raggiunte aggredendole fisicamente. Una di loro è stata spintonata mentre un'altra afferrata per il giubbetto. A quel punto le donne, anch'esse extracomunitarie, hanno chiamato la Polizia. L'aggressore a quel punto ha tentato la fuga verso piazza Rosselli. Gli agenti lo hanno trovato poco dopo, riuscendo a bloccarlo, nonostante l'uomo tentasse di aggredire anche i poliziotti con calci e pugni. Accompagnato presso gli Uffici della Questura, il 25enne è stato arrestato. L'uomo ha patteggiato 8 mesi di carcere, per percosse e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento