rotate-mobile
Cronaca

Pedina l'ex ragazza e prende a bastonate l'amico che è con lei, due arresti

L'aggressore, insieme ad un complice, ha aggredito a colpi di bastone un uomo di 37 anni, colpevole di essere in un bar insieme alla sua ex ragazza. Dopo averlo insultato, lo hanno trascinato fuori dal locale prendendolo a bastonate. Per i due aggressori sono scattate le manette

ANCONA -  Due arresti lampo degli agenti di polizia, che nella serata di ieri sono intervenuti nel centro storico dove hanno tratto in arresto due giovani che poco prima avevano aggredito un uomo di 37 anni. Vittima e aggressori sono tutti originari della Romania. 

Ieri sera, verso le ore 21.00, una giovane ragazza classe 1982, si trovava all’interno di un bar dove è stata raggiunta dal suo ex fidanzato, lasciato pochi giorni prima e mai rassegnatosi alla fine della relazione.  L'uomo è entrato nel locale e l'ha trovata in compagnia di un altro connazionale. Incurante degli altri clienti, ha iniziato ad insultarla. Mentre la ragazza e il suo accompagnatore non davano seguito alle provocazioni, l’uomo spalleggiato da un amico, ha iniziato ad insultare e minacciare l'accompagnatore 37enne. Poco dopo i due sono lo hanno portato fuori dal locale e presi due bastoni dalla loro auto, hanno iniziato a colpire l'uomo, tra le urla sconvolte della ragazza. Allertato il 113, gli agenti sono intervenuti, soccorrendo la vittima e tranquillizzando la donna.

Poi i poliziotti si sono messi sulle tracce degli aggressori, rintracciati all'interno di un altro locale pubblico. L'ex fidanzato, alla vista degli agenti, si è chiuso in un bagno, mentre il complice è stato immediatamente bloccato. Dopo aver fatto irruzione nella toilette, impedendo la fuga dell'aggressore, gli agenti lo hanno bloccato ed ammanettato. 

Dentro il portabagagli dell'auto, i poliziotti hanno trovato i due bastoni (uno di legno ed uno di ferro) usati per l'aggressione.  Accompagnati presso gli Uffici della Questura sono stati identificati: entrambi originari della Romania, classe 1987 e 1995, residenti nel capoluogo, già gravati da precedenti di polizia. Dopo le formalità di rito i due sono stati tratti in arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedina l'ex ragazza e prende a bastonate l'amico che è con lei, due arresti

AnconaToday è in caricamento