rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Accordo Trenitalia e Snav: sconti sulle Frecce per Napoli e Ancona

Trenitalia e Snav promuovono l'integrazione fra treno e nave riservando sconti speciali. L'accordo fra le due società prevede, per la parte ferroviaria del viaggio, una riduzione del 30% sul prezzo base del biglietto

Trenitalia e Snav promuovono l’integrazione fra treno e nave riservando ai loro clienti speciali sconti sui biglietti ferroviari e navali. A beneficiarne, spiega una nota, saranno coloro che, questa estate, raggiungeranno con le Frecce Trenitalia le stazioni di Napoli o Ancona per imbarcarsi sui traghetti o sugli aliscafi Snav diretti a Capri, Ischia, Procida, Sorrento, alle isole Eolie o Spalato (Croazia).

L’accordo fra le due società prevede, per la parte ferroviaria del viaggio, una riduzione del 30% sul prezzo base del biglietto nel livello Business del Frecciarossa, o in prima classe su Frecciargento, Frecciabianca e Intercity, e del 20% nei livelli Standard e Premium del Frecciarossa o in seconda classe sugli altri treni nazionali con origine o destinazione Napoli e Ancona. Per la parte in nave, ad esclusione di Capri, è previsto uno sconto del 20% sul biglietto per traghetti e aliscafi Snav.

Per ottenere gli speciali sconti i clienti dovranno rivolgersi esclusivamente nelle Agenzie di Viaggio partner Trenitalia e Snav, dove riceveranno anche tutte le informazioni relative al viaggio. I due biglietti dovranno essere esibiti sempre insieme al personale Trenitalia e Snav durante i controlli. La promozione, già in vigore, e’ valida tutto l’anno, senza limitazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accordo Trenitalia e Snav: sconti sulle Frecce per Napoli e Ancona

AnconaToday è in caricamento