rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Abusi sessuali sulla figlia di soli 9 anni, arrestato un 50enne

Gli abusi si sarebbero protratti fino al raggiungimento della maggiore età. L'uomo è stato arrestato, ma si difende dalle accuse, negando qualsiasi coinvolgimento

Il padre avrebbe abusato sessualmente della figlia da quando aveva nove anni fino alla maggiore età. Con questa accusa è finito in carcere un uomo di 50 anni.
Gli abusi e le molestie, secondo la testimonianza di sua figlia, si sarebbero protratti da quando la bambina aveva solo nove anni, fino al raggiungimento della maggiore età, quando la ragazza andò a studiare all'estero. La giovane, originaria dell'Albania, ha dichiarato di aver ricevuto i primi abusi poco dopo che la famiglia era immigrata in Italia. Il padre, sempre secondo la ragazza, abusava di lei prima di andare al lavoro, senza mai farsi sorprendere dalla madre e dalla sorella più piccola.

L'uomo invece, sostiene di non aver mai commesso nessun abuso e si difende affermando che la figlia lo stia accusando per motivi economici: infatti lui non voleva più sostenere le spese di studio all'estero e voleva farla rientrare nel nostro Paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusi sessuali sulla figlia di soli 9 anni, arrestato un 50enne

AnconaToday è in caricamento