rotate-mobile
Cronaca

Ancona 1905: il nuovo allenatore in seconda è Domenico Giugliano

Sarà presentato lunedì prossimo in conferenza stampa l'uomo che dovrà aiutare Augusto Gentilini nella prossima stagione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

L’Ancona 1905 ed il direttore sportivo, Antonio Obbedio, hanno scelto l’allenatore in seconda che aiuterà sul campo e fuori Augusto Gentilini: si tratta di Domenico Giugliano, 39enne nato ad Avellino, ma residente da tempo a Jesi. Il nuovo tecnico biancorosso ha un lungo passato tra C1, C2 e Serie D, è stato compagno di squadra di Gentilini in C1 all’Aquila nella stagione 2002/2003 e l’anno passato nella Promozione marchigiana con la Castelfrettese.

E’ dunque l’inizio di una nuova avventura per Giugliano: “Sono contento di essere in biancorosso – ha commentato Giugliano – mi è sempre piaciuto allenare e spero di essere all’altezza di un progetto così importante come quello dell’Ancona”. Il nuovo allenatore in seconda verrà presentato ai media in una conferenza stampa che si terrà lunedì prossimo, 25 giugno, alle ore 11, presso l’Ancona Point.

COMUNICATO Ancona 1905
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905: il nuovo allenatore in seconda è Domenico Giugliano

AnconaToday è in caricamento