rotate-mobile
Cronaca

E' morto Alessandro Carletti, una vita per il rock: «Addio al nostro comandante»

Il musicista e tecnico informatico si è spento a soli 51 anni. Era il bassista dei Dna, storica tribute band dei Pink Floyd

ANCONA - SI è spento a 51 anni Alessandro Carletti, informatico e musicista ancoetano. Era il bassista dei Dna, storica band conosciuta anche fuori regione per i tributi ai Pink Floyd ed era tecnico informatico nell'azienda pesarese Team System. Purtroppo una terribile malattia l'ha strappato all'affetto di amici, parenti e colleghi che gli volevano bene. 

Sulla pagina dei Dna un ricordo commosso di Alessandro: «Quando un amico ci lascia restano le immagini, i suoni, le parole i gesti di quello che con lui abbiamo condiviso. In parte, in minima parte, alleviano il dolore che ci paralizza, ci mozza il respiro. Un musicista, ma anche un comandante capace di organizzare operazioni molto più grandi di noi con sicurezza e tenacia che hanno regalato a noi tutti ricordi indelebili. Ci uniamo al cordoglio della famiglia e di tutti i suoi amici. Alessandro era uno di noi, è uno di noi, sarà sempre uno di noi. Ciao Ale». I funerali si terranno oggi alle 15 alla chiesa di Sant'Andrea Apostolo, a Castelferretti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto Alessandro Carletti, una vita per il rock: «Addio al nostro comandante»

AnconaToday è in caricamento