Albergatori del Conero con Repower per un turismo sostenibile e responsabile

Al via il progetto che porterà la mobilità elettrica da Ancona a Numana

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

25 gennaio 2018 – L’Associazione Albergatori del Conero ha definito con Repower, gruppo internazionale attivo da oltre 100 anni nel settore energy e u no dei pionieri della mobilità elettrica in Italia, un accordo per dotare le strutture riunite nell’Associazione di uno strumento di ricarica per le auto elettriche. L’Associazione che aderisce a Federalberghi Confcommercio, Imprese per l’Italia Marche Centrali, presieduta da Anna Maria Ceccarelli dell’Acanto Country House di Sirolo, porta così il turismo del Conero a una svolta sostenibile.

“Il nostro patrimonio artistico, culturale e ambientale – ha dichiarato la Presidentessa dell’Associazione Albergatori del Conero Anna Maria Ceccarelli - è tra i più importanti al mondo, riuscire a promuovere un turismo sostenibile che valorizzi il nostro territorio, preservandolo, è tra gli obiettivi di ognuna delle strutture aderenti all’Associazione degli albergatori del Conero”. “La scelta di sostenere le associazioni degli albergatori come abbiamo fatto per Riccione e oggi con il Conero – ha dichiarato Fabio Bocchiola, country manager Repower in Italia – nasce dalla volontà di sostenere in maniera proattiva lo sviluppo della mobilità elettrica in Italia, collaborando con le realtà locali per offrire un modo nuovo, sostenibile e tecnologico di visitare alcuni dei territori più celebri del nostro Paese”. Nell’ottica di promuovere la diffusione di una mobilità sostenibile e alternativa Repower ha dato vita anche al circuito Ricarica 101: da Nord a Sud Italia più 200 PALINA da 22 kW ricaricheranno velocemente ogni driver elettrico in viaggio per lavoro o piacere.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AnconaToday è in caricamento