A fianco di artigiani e piccole imprese, Confartigianato inaugura la nuova sede

Il segretario generale di Confartigianato Marco Pierpaoli ha sottolineato come l’Associazione sia presente in modo capillare, vicina alla esigenze del sistema produttivo e delle famiglie

La nuova sede di Confartigianato

Una nuova sede per essere più vicini alle imprese e ai cittadini. Confartigianato ha  inaugurato  il nuovo ufficio di Agugliano in via largo Primo maggio, 11. Questa nuova sede è a disposizione degli degli artigiani e delle piccole imprese che sono la base produttiva dei nostri territori ha detto il presidente di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino Graziano Sabbatini.

Il segretario generale di Confartigianato Marco Pierpaoli ha sottolineato come l’Associazione sia presente in modo capillare, vicina alla esigenze del sistema produttivo e delle famiglie . Il Monsignor Angelo Spina Arcivescovo di Ancona – Osimo ha sottolineato come : «quando si apre una porta è sempre un segno di speranza”. Monsignor Spina, prima di impartire la benedizione ai nuovi locali, ha sottolineato come la  tecnologia sia  necessaria ma quanto sia fondamentale essere vicini alle persone, creare relazioni».

Alla cerimonia di inaugurazione hanno preso parte tra gli altri, Dante Cesaretti in rappresentanza del Comune di Agugliano  e il sindaco di Polverigi Daniele Carnevali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il supermercato Tuodì chiude dopo 18 mesi dall'apertura: «Troppa concorrenza»

  • Ragazza annegata a Marina Dorica, sigilli sulla discoteca che le aveva dato da bere

  • Nell'auto una spesa per più di mille euro, polizia chiede e loro danno risposte diverse

  • La colonia di gatti sta per essere distrutta, l'appello disperato: «In 80 rischiano di morire»

  • Cade fuliggine dal cielo, residenti preoccupati: arriva l'Arpam per i controlli

  • Schianto pauroso sulla Cameranense, tre i mezzi coinvolti: motociclista gravissimo

Torna su
AnconaToday è in caricamento