A fianco di artigiani e piccole imprese, Confartigianato inaugura la nuova sede

Il segretario generale di Confartigianato Marco Pierpaoli ha sottolineato come l’Associazione sia presente in modo capillare, vicina alla esigenze del sistema produttivo e delle famiglie

La nuova sede di Confartigianato

Una nuova sede per essere più vicini alle imprese e ai cittadini. Confartigianato ha  inaugurato  il nuovo ufficio di Agugliano in via largo Primo maggio, 11. Questa nuova sede è a disposizione degli degli artigiani e delle piccole imprese che sono la base produttiva dei nostri territori ha detto il presidente di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino Graziano Sabbatini.

Il segretario generale di Confartigianato Marco Pierpaoli ha sottolineato come l’Associazione sia presente in modo capillare, vicina alla esigenze del sistema produttivo e delle famiglie . Il Monsignor Angelo Spina Arcivescovo di Ancona – Osimo ha sottolineato come : «quando si apre una porta è sempre un segno di speranza”. Monsignor Spina, prima di impartire la benedizione ai nuovi locali, ha sottolineato come la  tecnologia sia  necessaria ma quanto sia fondamentale essere vicini alle persone, creare relazioni».

Alla cerimonia di inaugurazione hanno preso parte tra gli altri, Dante Cesaretti in rappresentanza del Comune di Agugliano  e il sindaco di Polverigi Daniele Carnevali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia fuori dalla galleria, pedone investito ed ucciso

  • Andava al circolo dagli amici, un furgone l'ha travolto: Gianni è morto così

  • Si fingono clienti, ma sono poliziotti: la squillo prende il cellulare e lo ingoia

  • L'auto sbanda e si ribalta, paura per madre e figlia: entrambe all'ospedale

  • Imprenditoria in lutto, un malore in bici gli è stato fatale: addio a Sandro Paradisi

  • Allarme meningite, maestra in gravi condizioni: scatta la profilassi a scuola

Torna su
AnconaToday è in caricamento