rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima / Piazza Antonio Gramsci

Falconara: aggredì barista, finisce di nuovo in manette per rapina

Denunciato pochi giorni fa per aver aggredito il titolare di un pub che lo aveva sorpreso a urinare in pubblico, sabato notte ha picchiato e rapinato un connazionale. Arrestato dai carabinieri

Era stato identificato e denunciato pochi giorni fa per aver aggredito, assieme ad un connazionale, il titolare di un Pub che lo aveva sorpreso ad urinare contro la vetrina di un negozio, ed ora è finito di nuovo in manette per aver picchiato e rapinato, con due complici, un altro connazionale. L.D., 32enne tunisino, è stato arrestato dai carabinieri della Tenenza di Falconara dopo che ha aggredito con calci e pugni un proprio connazionale, portandogli via il portafogli, il giubbotto in pelle ed una catenina. I due complici sono riusciti a darsi alla fuga ma L.D. non ha fatto in tempo ad allontanarsi prima dell'arrivo degli uomini in divisa, contro i quali ha lanciato una bottiglia di vetro. Ora l'uomo è stato portato al carcere di Montacuto e dovrà rispondere di rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

Sempre nel corso degli stessi controlli sono stati deferiti in stato di libertà 13 giovani, (tra cui tre minori  che venivano affidati a i genitori), che avevano disturbato la quiete dei residenti attorno a piazza Gramsci e alla stazione ferroviaria con urla e schiamazzi, facendo partire numerose segnalazioni al 112.

Infine, in ottemperanza all’ordinanza comunale, i militari hanno multato tre prostitute di nazionalità rumena rintracciate lungo la via Fiume Esino nei pressi della raffineria API.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara: aggredì barista, finisce di nuovo in manette per rapina

AnconaToday è in caricamento