rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima / Via Nino Bixio

Falconara: rimprovera due ubriachi che orinano in strada, aggredito

Brutta avventura per il titolare di un pub. I due hanno fatto finta di niente, e una volta espletata la loro funzione fisiologica hanno attraversato la strada e prima hanno minacciato il gestore, per poi passare ai fatti

Ha rimproverato due giovani che stavano orinando in strada sulla vetrina di un negozio, e per tutta risposta è stato minacciato e aggredito, anche con lanci di bottiglie. È stata una brutta avventura quella accaduta sabato a Falconara, attorno all’una del mattino, al proprietario del pub Barrio Gringo, in via Bixio: quando l’uomo si è accorto che due giovani stranieri, con ogni probabilità in stato di ebrezza alcolica, appena usciti dal portone di un condominio di fronte, stavano orinando come se nulla fosse contro la vetrina di un negozio, gli ha intimato di smettere e di andare altrove.

I due hanno fatto finta di niente, e una volta espletata la loro funzione fisiologica hanno attraversato la strada e prima hanno minacciato il gestore, e poi sono passati ai fatti: uno dei due ha preso un posacenere e lo ha rotto senza tanti complimenti sulla testa dell’uomo, che per fortuna è riuscito a fare uscire i due facinorosi prima che la situazione si facesse anche peggiore.

Ma la cosa non era finita lì: i due infatti, una volta espulsi dal locale, si sono avvicinati ai bidoni della spazzatura e dopo aver recuperato diverse bottiglie di vetro hanno cominciato a lanciarle contro il locale. Nel frattempo il titolare aveva avvertito i carabinieri della tenenza di Falconara, che si sono subito precipitati sul posto: purtroppo i due ubriachi avevano subodorato la cosa e si sono dati alla fuga, cosicché la denuncia è stata sporta contro ignoti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara: rimprovera due ubriachi che orinano in strada, aggredito

AnconaToday è in caricamento