rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazza Rosselli nello e Carlo

Stazione: tentata rapina ai danni del titolare di un internet point

Due banditi incappucciati hanno aggredito il titolare di internet point del Piano mentre stava rincasando con l'incasso del giorno. Un passante ha visto tutto e ha chiamato la polizia

Il titolare di internet point del Piano, un cittadino bengalese di 40 anni, è stato aggredito nella tarda serata di martedì – attorno alle 22.30 – in piazza Rosselli.
A riportare la notizia è il Messaggero. L’uomo stava rincasando dopo una giornata di lavoro e aveva con sé, custodito in un borsello, l’incasso della giornata – fra i 700 e gli 800 euro – quando due sconosciuti incappucciati e che indossavano occhiali da sole gli sono fatti incontro, cercando di sottrargli il borsello.

L’esercente ha opposto una strenua resistenza e ha cominciato a chiedere aiuto ad alta voce: le sue grida sono state sentite da un passante, che ha subito allertato il 113.
Le Volanti si trovavano in zona e sono subito partite a sirene spiegate alla volta della Stazione: i due rapinatori, udendole, hanno desistito dal loro proposito e si sono subito dati alla fuga.  

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione: tentata rapina ai danni del titolare di un internet point

AnconaToday è in caricamento