rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Cronaca

Violenza al Piano, prende a gomitate in faccia un poliziotto e sloga il dito di un altro agente

L'uomo, nel tentativo di fuga durante un controllo, ha colpito un poliziotti con delle gomitate al volto. Come se non bastasse ha anche slogato il pollice della mano sinistra di un altro agente, intervenuto in soccorso del collega

ANCONA - Vede un poliziotto avvicinarsi per un controllo e tenta la fuga tra le vie del Piano San Lazzaro. Bloccato poco dopo, inizia a colpire l'agente con delle gomitate al volto e poi sloga il pollice della mano sinistra di un collega intervenuto nella zona. E' quanto successo nel pomeriggio di ieri in via delle Grazie. A finire nei guai un 26enne nigeriano, incensurato e regolare sul territorio nazionale, ma segnalato come persona vicina all'ambiente dello spaccio di droga in città.

Dopo averlo riportato alla calma gli agenti lo hanno portato in Questura e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. I poliziotti si sono poi recati presso l'ospedale regionale di Torrette dove sono stati curati e successivamente dimessi con prognosi di 7 e 15 giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza al Piano, prende a gomitate in faccia un poliziotto e sloga il dito di un altro agente

AnconaToday è in caricamento