rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Falconara Marittima / Via Flaminia

Falconara: due aggressioni in 15 minuti. Due persone arrestate

Un giovane è stato aggredito per ben due volte nel giro di 15/20 minuti a Falconara, e la seconda aggressione si è verificata quando il ragazzo era con sua madre

Un giovane rumeno è stato aggredito per ben due volte nel giro di 15/20 minuti a Falconara, e la seconda aggressione si è verificata quando il ragazzo era con sua madre. I fatti si sono svolti venerdì.

I carabinieri sono stati chiamati a intervenire la prima volta verso le 23 in via Flaminia, nei pressi del Bar Centrale: lì hanno incontrato la giovane vittima, che ha dichiarato essere stato aggredito e percosso senza alcun motivo apparente da tre ragazzi di nazionalità albanese, che si erano dati alla fuga non appena avevano capito che erano stati chiamati i militari.
Nemmeno il tempo di raccogliere la testimonianza e di cominciare le ricerche del terzetto che gli uomini dell’arma sono stati richiamati, dopo circa 15/20 minuti: lo stesso giovane era stato aggredito, stavolta in via Bixio, mentre si trovava in compagnia della madre. L’aggressione era stata fatta da quattro persone, tre dei quali erano gli stessi uomini di poco  prima, che stavolta gli avevano sottratto anche il giubbotto e il cellulare.

I carabinieri sono riusciti a rintracciare quasi subito due dei responsabili (uno aveva ancora addosso il giubbotto dell’aggredito), che sono stati arrestati e identificati per

B.A., albanese, muratore, censurato classe 1991.
B.M., albanese, nullafacente, censurato, classe 1994
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara: due aggressioni in 15 minuti. Due persone arrestate

AnconaToday è in caricamento