rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Cronaca

Schiaffeggia la compagna, poi ubriaco getta i vestiti dalla finestra: denunciato

L'uomo è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, ma non per l'aggressione visto che la compagna ha deciso di non presentare la querela

ANCONA - Quando gli agenti di Polizia sono intervenuti sul posto lo hanno sorpreso mentre gettava dei vestito dalla finestra. Lui, un anconetano ubriaco e completamente nudo, poco prima aveva schiaffeggiato la convivente, con la quale divide un appartamento in zona Rodi. E' quanto successo nella serata di ieri, intorno le 21. E' stata proprio lei a chiedere aiuto alle Volanti, affermando come il suo compagno soffrisse di crisi epilettiche. 

Dopo averlo convinto ad indossare dei vestiti, l'uomo ha di nuovo iniziato a dare in escandescenze, tanto da rendere necessario il trasporto in Questura. La donna è stata invitata a presentare una querela per quanto accaduto, ma ha rifiutato di farlo. L'anconetano è stato quindi denunciato soltanto per resistenza a Pubblico Ufficiale. La polizia di Ancona ha riferito che monitorerà la situazione anche nei prossimi giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiaffeggia la compagna, poi ubriaco getta i vestiti dalla finestra: denunciato

AnconaToday è in caricamento