rotate-mobile
Cronaca

Aggredisce la moglie davanti ai figli e le frantuma il parabrezza dell'auto, denunciato

Dopo aver raggiunto il Commissariato la donna è riuscita a sporgere denuncia e per l'uomo è scattata la denuncia oltre all'allontanamento ai luoghi da lei frequentati

Aggrediva la moglie vessandola continuamente anche per i più futili motivi. Dopo mesi di violenze, la donna, una quarantenne dell’interno senigalliese, si è trovata costretta a rivolgersi al Commissariato di Polizia di Senigallia per denunciare i comportamenti aggressivi e le violenze verbali che, ormai da tempo, il marito le riservava.

L'ultima discussione era scattata qualche giorno fa. Questa volta la motivazione era la gestione dei loro figli, entrambi minorenni. La donna ormai esasperata dal comportamento del marito aveva tentato di allontanarsi con l'auto ma era stata prima aggredita verbalmente e poi materialmente, con l'uomo che le aveva distrutto il parabrezza del veicolo con un grosso attrezzo. Dopo aver raggiunto il Commissariato la donna è riuscita a sporgere denuncia e per l'uomo è scattata la denuncia oltre all'allontanamento ai luoghi da lei frequentati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce la moglie davanti ai figli e le frantuma il parabrezza dell'auto, denunciato

AnconaToday è in caricamento