rotate-mobile
Cronaca Montemarciano

Montemarciano, aggredisce l'ex moglie ad una festa: arrestato per stalking

I carabinieri hanno faticato per mettergli le manette dato che l'uomo, fuori di sé, ha opposto notevole resistenza, divincolandosi più volte, spintonando e strattonando i militari e tentando a più riprese di aggredire l'ex moglie

Era già stato segnalato alle autorità competenti per atteggiamenti persecutori. Aveva già minacciato e spaventato la sua ex moglie, insultandola in ogni modo e perseguitandola anche in presenza del suo nuovo compagno. E sabato notte l’incubo di quell’uomo si è palesato per l’ennesima volta ad una festa, in un noto locale notturno di Marina di Montemarciano. Dopo averla pedinata, si è presentato dentro il ristorante-discoteca e ha insultato, denigrato e minacciato l'ex moglie da cui si era legalmente separato. Poi è passato alle mani e l’ha schiaffeggiata. La donna terrorizzata ha subito chiamato i Carabinieri di Senigallia che, per fortuna, sono intervenuti subito perché poco dopo, senza remore per la presenza dei militari, l’aggressore ha anche tentato di arrivare alle mani con il nuovo compagno della donna da cui si era legalmente separato.

Fatto sta che alla fine i carabinieri lo hanno arrestato: si tratta di un 33enne residente a Castelfidardo ma originario del Sud Italia per stalking e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. I carabinieri hanno dovuto faticare per mettergli le manette dato che l’uomo, fuori di sé, ha opposto notevole resistenza, divincolandosi più volte, spintonando e strattonando i militari, tentando a più riprese di aggredire l’ex moglie, tanto da costringere i Carabinieri ad immobilizzarlo. In attesa dell’udienza di convalida dell’arresto innanzi al Tribunale di Ancona è stato ristretto in regime di arresti domiciliari nella sua abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montemarciano, aggredisce l'ex moglie ad una festa: arrestato per stalking

AnconaToday è in caricamento