rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Spiagge: il Comune dà in affido i servizi per Palombina-Torrette

Richiesta un'offerta per garantire un pacchetto di servizi vari per la funzionalità della spiaggia per il tratto di litorale compreso tra il confine con la spiaggia di Falconara Marittima (sottopasso ex Cif) e il sottopasso a sud

In vista della stagione estiva il Comune procede attraverso una procedura aperta all’affidamento dei servizi a terzi per la gestione della spiaggia di Palombina/Torrette.

Nell’avviso che verrà pubblicato da venerdì pomeriggio sul sito istituzionale (www.comune.ancona.it ) viene richiesta un’offerta per garantire un pacchetto di servizi vari per la funzionalità della spiaggia (manutenzioni docce e aree verdi, attività di sorveglianza e assistenza ai bagnanti, postazioni salvamento, gestione parcheggi ecc) per il tratto di litorale compreso tra il confine con la spiaggia di Falconara Marittima (sottopasso ex Cif) e il sottopasso a sud (detto “Arti e mestieri).

L’importo annuale posto a base di gara è di 38 mila euro. Le offerte dovranno pervenire entro il 14 aprile. Informazioni ai numeri 0712223132 – 3113.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spiagge: il Comune dà in affido i servizi per Palombina-Torrette

AnconaToday è in caricamento