Neve, disagi anche in aeroporto: cancellati alcuni voli
Attivata la procedura del Piano neve anche all'interno dell'Aeroporto di Falconara. Con il peggioramento delle condizioni meteo la pista volo è stata chiusa
Il maltempo con l'arrivo del fenomeno atmosferico proveniente dalla Siberia, ha portato l’attivazione della procedura del Piano neve anche all'interno dell'Aeroporto di Falconara. Questa mattina è stato garantito l’atterraggio del volo cargo DHL e la partenza del volo per Monaco delle 06.00 operato da Lufthansa.
Successivamente, con il peggioramento delle condizioni meteo, la pista di volo è stata chiusa con il conseguente dirottamento del volo da Catania operato da Volotea sull’aeroporto di Bologna (i passeggeri in arrivo da Catania saranno trasferiti ad Ancona via bus), mentre i passeggeri in partenza trasferiti via bus sull’aeroporto di Venezia per poter essere imbarcati sul volo Venezia-Catania. Il volo Lufthansa per Monaco delle ore 16.45 è stato cancellato dalla compagnia aerea ed i passeggeri saranno trasferiti via bus all’aeroporto di Bologna.
In Evidenza
-
I rifugi di montagna più belli delle Marche
-
«Mangio normalmente ma ingrasso lo stesso»: 15 cause che forse non conosci
-
Saturimetro e Coronavirus: come funziona e quali sono i migliori modelli online
-
Ghiaccio e neve, cosa c'è da sapere: obblighi e divieti da conoscere ad Ancona