
EasyJet atterra ad Ancona, dall'estate 2018 in arrivo nuovi voli
La compagnia inizierà ad operare a partire da fine giugno presso l’Aeroporto delle Marche, espandendo il proprio network e aumentando la scelta per i passeggeri italiani
EasyJet ha annunciato oggi l’avvio dei collegamenti dall’aeroporto di Ancona per la stagione estiva 2018. La compagnia inizierà ad operare a partire da fine giugno presso l’Aeroporto delle Marche, espandendo il proprio network e aumentando la scelta per i passeggeri italiani.
I voli da Ancona, operativi per tutta la stagione estiva del 2018, sono già in vendita e disponibili sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS. EasyJet inaugurerà il primo volo a fine giugno 2018. Con due frequenze settimanali i collegamenti da e per Ancona opereranno ogni mercoledì e sabato. Il mercoledì con partenza da Ancona alle 17:45 per Londra. Il sabato con partenza da Ancona alle 13:15.
Frances Ouseley, Direttore di easyJet per l’Italia: «L’apertura di un nuovo aeroporto per noi rappresenta una fase di avvio di un nuovo e importante investimento. Abbiamo scelto Ancona per consentire anche al territorio delle Marche e dell’Adriatico di usufruire di collegamenti convenienti verso l’Europa, incominciando dal Regno Unito». Molto soddisfatta dell’avvio dei collegamenti con easyJet la Dott.ssa Federica Massei - Amministratore Unico di Aerdorica – che ha affermato «il raggiungimento dell’accordo con easyJet rappresenta un grande successo per l’aeroporto delle Marche ed i nuovi collegamenti con Londra Gatwick sono indubbiamente un valore aggiunto sia per il traffico turistico che business del nostro territorio».