Animali, Bea ha l'epilessia e ha bisogno di una famiglia: l'appello del canile

Bea ha 9 anni e vive da sempre al canile di Urbino. E' dolcissima ma soffre di epilessia. I volontari del canile non riescono più a curarla regolarmente e così lanciano l'appello perché qualcuno la adotti

Bea ha 9 anni e vive da sempre al canile di Urbino. E’  una segugia dolcissima, buona e simpatica. Per lei la vita è stata sfortunata perchè è entrata in canile quando era ancora giovane e vive lì da almeno 6 anni. Ma per Bea le cose sono ancora più complicate perché la segugia ha l’epilessia e, nonostante non abbia mai dato e avuto problemi, comincia a peggiorare. Le crisi sono diventate sempre più frequenti e lei ne soffre. Deve fare il gardenale ogni 12 ore e la cosa non sarebbe un gran problema se avesse una famiglia che la possa accudire. Il problema è che Bea sta in canile di Urbino, dove i volontari la seguono e le stanno vicino, ma non possono garantire la somministrazione dei farmaci a intervalli regolari. Insomma, la cagnolina ha bisogno di un essere umano che si prenda cura di lei. E così a gli operatori della struttura lanciano un appello a livello marchigiano perchè qualcuno la adotti.

«Aiutateci a far star bene Bea perché  è meravigliosa e dalla vita non ha avuto nulla - scrivono i volontari del canile i una nota stampa - Avverate il nostro desiderio di vederla serena e curata a dovere».

Per adozioniGiovanna 3391197433 (Lasciate sms con il nome del cane per essere ricontattati).

Katia: katia.dog@tiscali.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Vitamina D: perché è importante, dove trovarla e come accorgersi di una carenza

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Dramma nella notte, Yasmine muore a soli 20 anni: il cordoglio da tutta la città

Torna su
AnconaToday è in caricamento