"Adotta una strada": Carabinieri e Ania per la sicurezza al volante
I militari hanno effettuato numerosi controlli lungo la Strada Statale 16 e nei pressi di una discoteca dorica, distribuendo depliant informativi di sensibilizzazione sulla guida responsabile ed etilometri monouso
Controlli straordinari alla circolazione stradale da parte dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile nella nottata fra venerdì e sabato, nell’ambito della campagna “Adotta una strada” e in collaborazione con l’Ania, la fondazione per la sicurezza stradale.
I militari hanno effettuato numerosi controlli lungo la Strada Statale 16 e nei pressi di una nota discoteca dorica, distribuendo depliant informativi di sensibilizzazione sulla guida responsabile ed etilometri monouso.
Durante i controlli sono state ritirate cinque patenti a quattro cittadini italiani e uno straniero. Per tutti loro è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza. I controlli approfonditi e l’attività informativa proseguiranno per tutto l’inverno da parte dei reparti dell’Arma dei Carabinieri di Ancona.
In Evidenza
-
I rifugi di montagna più belli delle Marche
-
«Mangio normalmente ma ingrasso lo stesso»: 15 cause che forse non conosci
-
Saturimetro e Coronavirus: come funziona e quali sono i migliori modelli online
-
Ghiaccio e neve, cosa c'è da sapere: obblighi e divieti da conoscere ad Ancona