rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Corso Carlo Alberto: aggressione con un coltello, ferito un uomo

Secondo una primissima ricostruzione degli investigatori, si tratterebbe di un'aggressione mirata. Ma non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto l'aggressore ad avventarsi contro la sua vittima

Aggressione nel quartiere Piano. E’ successo tutto martedì sera intorno alle ore 21, lungo corso Carlo Alberto, a pochi passi dall’ex cinema Coppi. Protagonista del fatto un cittadino albanese che avrebbe aggredito un altro cittadino straniero per motivi che, al momento, sono ancora al vaglio degli inquirenti, forse per una questione inerente un lavoro non retribuito. Quel che è certo è che l’aggressore si sarebbe prima scagliato contro la sua vittima, strattonandola al punto da strappargli anche la maglietta, e facendolo così cadere a terra. Poi, il presunto aggressore avrebbe anche tirato fuori una lama per colpire il malcapitato, ferendolo gravemente. Tanto che l'uomo è stato poi trasportato all’ospedale regionale di Torrette con un codice rosso.

Il tutto è successo sotto gli occhi attoniti dei passanti che, in quel momento, ancora affollavano l’arteria principale del quartiere Piano. Una scena da far west che ha richiamato l’attenzione di cittadini e commercianti della zona e che si sono subito rivolti alle forze dell’ordine. Sul fatto al momento stanno indagando gli agenti delle volanti. Ma, nel frattempo, questo è solo l'ultimo episodio di una situazione che per i residenti della zona è diventata invivibile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Carlo Alberto: aggressione con un coltello, ferito un uomo

AnconaToday è in caricamento