rotate-mobile
Cronaca Castelbellino

Accensione albero luminoso, cerimonia e animazioni annullate per lutto

Il lutto ha sconvolto domenica mattina l'intera comunità: nella notte è improvvisamente e prematuramente scomparso Silverio Cingolani

CASTELBELLINO - La manifestazione commerciale dei Mercatini Natalizi di Castelbellino Stazione, già in corso, procede regolarmente nonostante le avverse condizioni meteorologiche che stanno interessando il territorio comunale. Molti espositori hanno lasciato volontariamente l'area espositiva in seguito alla forte pioggia. 

A questo si aggiunge il lutto che ha sconvolto stamani l'intera comunità: nella notte è improvvisamente e prematuramente scomparso Silverio Cingolani, presidente uscente del Circolo Ricreativo I Maggio, una delle storiche associazioni che dal 2004, costituiscono il Comitato di Castelbellino, il Paese dell'Albero.

In segno di rispetto e partecipazione per la famiglia di Silverio Cingolani, tutte le animazioni e gli spettacoli in programma per oggi, nonché la cerimonia di accensione dell'Albero, saranno annullati. Il grande abete verde del Natale tornerà a risplendere in silenzio, nel corso della prossima settimana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accensione albero luminoso, cerimonia e animazioni annullate per lutto

AnconaToday è in caricamento