rotate-mobile
Cronaca Jesi

Jesi, spacciava vicino al centro commerciale: nei guai un 29enne

Date la diversità delle sostanze scoperte dai Carabinieri, per un totale di circa 20 grammi, peraltro già suddivise in dosi, è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio nei confronti del giovane

Erano circa le 2:00 di domenica quando i Carabinieri di jesi hanno notato aggirarsi a piedi un giovane nei pressi del centro commerciale Gallodoro di Jesi. Una presenza sospetta. Per cui i militari hanno proceduto ad un accurato controllo. Da una prima perquisizione, gli sono state trovate addosso alcune dosi di hashish, alcune di cocaina, altre di marijuana ed altre ancora di polline di cannabis. I controlli sono così proseguiti nella sua abitazione, dove i carabinieri hanno esteso  trovato ancora altre dosi di hashish e 10 flaconi da 500 mg di  metadone. 

Secondo gli investigatori anche quest'ultimo usato come sostanza stupefacente visto che lui, un 29enne di Macerata, non faceva parte di un attuale piano terapeutico. Date  la diversità delle sostanze rinvenute (circa 20 grammi in totale), peraltro già suddivise in dosi, nei confronti del giovane è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi, spacciava vicino al centro commerciale: nei guai un 29enne

AnconaToday è in caricamento